Eleganza elettrica
In un mondo sempre più orientato verso soluzioni sostenibili ed efficienti, abbiamo realizzato una ristrutturazione che ridefinisce i confini dell'abitare moderno, puntando sull'innovazione impiantistica per una casa ad impatto zero; grazia ad una giusta combinazione tra tecnologia e materiali.
La rimozione del gas e la conseguente installazione di una pompa di calore ha rivoluzionato il sistema di riscaldamento, fornendo calore per il pavimento, acqua calda sanitaria e sistema di aria condizionata, oltre a un innovativo sistema di ricircolo grazie alla VMC per garantire un ricambio d'aria costante e salubre.
Per garantire un'energia pulita e sostenibile, abbiamo integrato un impianto fotovoltaico e una batteria di accumulo, riducendo così l'impatto ambientale e i costi energetici. Inoltre, abbiamo installato una colonnina per la ricarica di veicoli elettrici e realizzato un cappotto termico, garantendo un maggiore isolamento e riducendo i consumi.
La disposizione interna degli ambienti è stata totalmente ripensata ponendo particolare attenzione alle richieste del cliente, un open space, un ampio bagno e una camera con enorme cabina armadio.
Il bagno, di circa 10 MQ, è stato progettato con finiture eleganti e moderne, caratterizzate da tonalità ramate
Questa ristrutturazione rappresenta un esempio di innovazione e sostenibilità, offrendo un ambiente abitativo moderno, efficiente e all'avanguardia.